Global Tavor
Global Tavor è un meteorite oscuro, altamente instabile, da più di 20 anni in onda libera senza rete, senza frequenza, senza tetto né legge. Sempre calma sul colmo, emette tergiversazioni e divagazioni rutilanti e assestanti da un mondo impazzito. Propone improbabili situazioni radiofoniche, oltre che portare nelle case il peggio del meglio e il meglio del peggio di ciò che succede nel paese a forma di scarpa e nella buffa palla che gira in tondo in un cazzuto vuoto universale.
Il sabato tra le 13.30 e le 14:30 – livestream
CICCIO STRACCIO
è tratto da una storia vera. Premio della Giuria per regia di film immaginati, stile libero in radio da 25 anni, ventriloquo e rabdomante, è posseduto dal suo amico immaginario, che lo detesta. Non studia non lavora non guarda la tv.
GIORGIO CAMEL
fa radio da tenera età, partecipando in tutte le maniere alla programmazione delle radio più disparate e disperate, approdando definitivamente a Global Tavor, Glocal Valium, Calma Piatta, Paracetamolotov, che dir si voglia. Vive in un mondo pneumatico, ma ama descriverne uno pantomimico. Adora le caramelle Rossana.
GLOBULO ROLEX o GLOBULO PORNO a seconda delle situazioni
è un virus di incompetenza nel professionismo culturale, appassionato di multisale multipiano doppi sensi e doppie punte. Ama i reali frugali e le teste cornate in genere. Ma soprattutto espia una colpa indicibile lavorando a Global Tavor.